Assemblea Ordinaria dei Soci Relazione annuale del Presidente al 31.12.2019
Gentilissimi Soci,
sono orgoglioso di comunicarvi che la nostra Associazione, anche quest’anno, ha costituito il punto di incontro e di riferimento per tutti gli appassionati del Radioascolto, Soci e non.
In migliaia hanno potuto leggere, condividere, proporre, esperienze su apparati e segnali radio, analogici e digitali, grazie a Radiorama online, al Blog e a Facebook con gli oltre 8.000 iscritti al Gruppo.
Un sentito grazie è pertanto dovuto a tutti coloro che hanno speso il loro tempo per scrivere i propri articoli su Radiorama che, iniziato quasi come un surrogato per sostituire la vecchia edizione cartacea, ha ormai superato i 100 numeri di pubblicazione, riuscendo ad avere una cadenza quasi mensile proprio per il materiale fornito, di volta in volta, dai Soci e dagli appassionati. Grazie anche ai curatori della pubblicazione: Bruno Pecolatto, Claudio Re, Emanuele Pelicioli e Fiorenzo Repetto.
Purtroppo il 2019 è stato funestato proprio dalla perdita del Socio e Vicepresidente Fiorenzo Repetto, che ci ha lasciato nel mese di novembre: la sua carica è stata ricoperta temporaneamente dal consigliere Claudio Re, ma il suo entusiastico e gioioso apporto all’Associazione ci mancherà.
Anche per il 2019 la quota è rimasta invariata e conferma il consueto saldo in sostanziale pareggio del bilancio: la Relazione del Tesoriere p.t. ing. Claudio Re è esaustiva e merita l’approvazione. Come sempre, la movimentazione entrate / uscite è stata tenuta, materialmente, dal Socio Valerio Cavallo su delega del Presidente e del Tesoriere.
Con il 2019 si è concluso il mandato dell’attuale Consiglio e, pertanto, occorre procedere al rinnovo di tutte le cariche. I candidati per il nuovo CD e come da scheda voto AIR sono: Cavallo G. Valerio, Pecolatto Bruno, Pelicioli Emanuele, Re Claudio e Venturi Giancarlo.
Il voto potrà essere espresso direttamente dal link riportato qui sotto, indicando il proprio numero di tessera AIR, il proprio nome e cognome e gli altri dati richiesti. Il tutto in modo semplice e chiaro, entro e non oltre il 30.06.2020: i risultati saranno poi pubblicati in forma anonima su radiorama online e sul sito web AIR.
Grazie a tutti Voi.
Torino, 18 maggio 2020
Il Presidente
Avv. Giancarlo Venturi IZ0ROW